Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spazio libero e aperto, a cavallo tra il pubblico e il privato, ove il mio privato si fa pubblico e il mio impegno nella società si condensa in riflessioni pubblicamente privatissime. Voce intima della mia battaglia per affermare dignità e diritti di gay, lesbiche, bisex e trans. Espressione delle mie passioni per il confronto tra le culture, la storia, l'arte, la politica, l'ambiente, la musica, il cinema, i viaggi, la letteratura, gli amici e la mia famiglia, l'otium, lo studio.
1 commento:
Ciao Marco, augurissimi a tuo fratello!
Navigando per la rete ho visto il tuo blog e perciò ti scrivo con questo commento perché non ho trovato un tuo contatto mail.
Mi chiamo Gian Mario Felicetti, ho scritto un libro "La Famiglia Fantasma" perché voglio sposare il mio uomo, Riccardo. Entro 5 anni. Sto cercando si diffondere tra gay e lesbiche italiani una mentalità di consapevolezza civica e riconquista del proprio spazio civile. Visita il mio blog/sito www.famigliafantasma.it e poi la sezione MISSIONE e PRURITI DI LEGALITA'
Se la cosa ti interessa, fammi sapere. Da un link reciproco a qualsiasi altro tipo di idea per diffondere questo mio "progetto" sono bene accetti.
Buona estate!
Gian Mario
Posta un commento