Anche io sono gay e sono incazzato!
Adesso che lo sappiamo dobbiamo metabolizzare la rabbia e indirizzarla politicamente con una strategia costruttiva che ci faccia fare concreti e reali passi avanti.
Spazio libero e aperto, a cavallo tra il pubblico e il privato, ove il mio privato si fa pubblico e il mio impegno nella società si condensa in riflessioni pubblicamente privatissime. Voce intima della mia battaglia per affermare dignità e diritti di gay, lesbiche, bisex e trans. Espressione delle mie passioni per il confronto tra le culture, la storia, l'arte, la politica, l'ambiente, la musica, il cinema, i viaggi, la letteratura, gli amici e la mia famiglia, l'otium, lo studio.
5 commenti:
Più che altro credo che quelli veramente incazzati siano i socialisti di Boselli, che spariranno dal Parlamento. Considerando che Boselli ha sempre fatto alleanze in cui ha lui preso i voti altrui senza portare alcun vero contributo elettorale, credo che non sia una perdita. Dopo le elezioni confluiranno nel PD a titolo personale, fine dei giochi.
potrebbero confluire persino prima delle elezioni... ma non credo ci guadagneremmo molto.
Fatto sta che lo slogan è efficace, e molto.
Ne ho parlato anche sul mio sito, ti aspetto!
Paolo
www.presente-futuro.it
ammazza Paolo che belle risposte autorevoli che ti sei richiamato sul tuo blog! complimentissimi ;)
Io sono gay e incazzato ma aggiungerei troppo orgoglioso per rimanere semplicemente incazzato. E pensare che ci sono miriadi di gay pronte soltanto per la scopata del sabato sera in discoteca. Io vorrei gay attivi, ecco si hanno ragione questi socialisti, gay incazzati!
Posta un commento