martedì 19 giugno 2007

Il Mio Canto Libero: nuovo blog sperimentale

Davvero mi sembra di essere la persona meno adatta a scrivere un diario on line. A scrivere un diario in generale, diciamo pure! La mia assoluta mancanza di continuità, infatti, mi ha fino ad ora frenato dall'intraprendere quest'avventura che pure mi ha sempre incuriosito.
Cosa è cambiato oggi? Semplicemente sono entrato in contatto con uno straordinario gruppo di persone, di amici, cariche di energie positive e voglia di fare, con le quali - allo scopo di favorire la circolazione di idee, esperienze e riflessioni all'interno della comunità GLBT - abbiamo deciso i dare vita a un "aggregatore di blog". Una specie di corale condominio, in cui tutti quanti possano avere una loro voce e siano messi nella possibilità di ascoltare e legggere le voci degli altri. Di tanti altri. E siccome per partecipare a questa esperienza pare serva proprio un Blog, mi sono lasciato anche io tentare dalla proibita mela di Eva.
Per farla breve, devo proprio ringraziare loro: Cristiana e Giulia, Luca e Francesco, Fabio, Andrea T., Riccardo, Roberta, Daniela, Marzia, Mara, Domenico, Marica, Viola e qualcun'altro (che spero non si offenda per non essere qui citato) se adesso ho intrapreso questa nuova avventura.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo!
Ahhhhhhhhhhhhh ma sei dapertuttooo!
:D
Son contentissimo di trovarti ovunque e soprattutto ora di trovarti in questa vnuovissima veste per questo bel progetto.
In effetti mi son sempre chiesto come mai non avessi un blog...
Anche io non ce l'ho mai fatta a tenere un diario cartaceo, tre anni fa (anzi, ormai un pò di più) non credevo che il mio esperimento virtuale, che non sapevo neanche che direzione effettivamente avrebbe preso, sarebbe durato più di una settimana (in realtà non credevo tante cose che poi son effettivamente successe in questi anni, meno che mai i "recenti eventi") ed invece ormai è il quarto anno che rompo le virtual scatole di tanti che per me, dopo aver fatto la loro conoscenza, son diventati molto di più che semplici nick che scorrono su un monitor.

In bocca al lupo per questo tuo inizio e grazie di essere ancora una volta fra i promotori di un'iniziativa vincente e alla quale, ancora una volta, aderisco con tutte le mie forze ;)

Baci!
Andrea

Andrea Maccarrone ha detto...

Hey grazie Andrea!
non sapevo che ancche tu avessii un blog. In realtà questo è un genere letterario che mi incuriosito poco finora. Ma bisogna modernizzarsi no?

Aspetta a ringraziarmi quando qusto blog avrà almeno una settimana, ahahah. E poi quando sarà un po' più bellino allegro e colorato, per ora è un mortorio mi sa.

P.S. HAI vinto la "Palma primo commento" non è quella di Cannes ma spero ti vada bene. Un bacio grande.

Anonimo ha detto...

grande Andrea!!
non serve avere continuità.. non ti preoccupare, quando vuoi l'aggiorni.. è un bellissimo mezzo, basta non diventarne schiavi..
un bacio
Giulia

Unknown ha detto...

E' già bellissimo così!
benvenuto
roberta

Anonimo ha detto...

il mio errore nel postare il commento sopra, è la dimostrazione di quanto si possa essere impediti nonostante si abbia (seppur in condominio) un blog da tanti anni :)

Anonimo ha detto...

Ma benvenutooooooooo! :-)
Non vedevamo l'ora. E grazie a te. :)

Andrea Maccarrone ha detto...

WOW che accoglienza inattesa. GRAZIE A TUTTI!