lunedì 27 ottobre 2008

I vote Paris Hilton

Dopo il primo video Presidenziale, in cui Paris Hilton rispondeva per le rime a John McCain, l'eccentrica ereditiera fa il bis con un videoclip "elettorale" che la propone come nuova "Commander in Bikini", visone della politica certamente meno militarista del classico "Commander in Chief".
Paris for President, mette in rima le "sue ricette per l'America". Tra le altre "You can get married if you are straight or if you are gay" (puoi sposarti sia che tu sia etero sia che tu sia gay) detto così, semplice semplice con la naturalezza di un'ovvietà che blasonati politici e governanti di tutto il mondo stentano a comprendere. Complimeti, fosse possibile la prenderemmo volentieri anche al posto di Berlusconi o Veltroni, anche, se temo, trasferirebbe la sede del governo alla fashion week milanese...

Abile azione di marketing, autoironia, egocentrismo, superego, divertimento?
Qualunque sia il movente sembra che da oggi gay ed etero possano trovarte una "convergenza" (per diversi motivi ovvimanente...) sulla Hilton!

I vote for Paris!

Altra frase cult? "America should put me in charge, look at Bush cannot be so hard!" (L'America dovrebbe dovrebbe eleggermi, guardate Bush non può essere poi così difficile).
A pensarci bene è proprio vero che anche un cactus o una zucchina sarebbero meglio di Bush, se non altro la Hilton è più piacente (e anche lì non è poi un grande sforzo, nonostante le dichiarazioni d'amore del nostro Presidente del Consiglio Berlusconi)!

4 commenti:

Dario ha detto...

ot: hai letto l'emendamento alla carta di Kilombo proposto da me ed ElfoBruno? Ti andrebbe di sostenerlo?
Lo trovi qui: http://www.dariosblog.com/2008/10/questa-volta-andr-bene.html

Fammi sapere

Andrea Maccarrone ha detto...

X Dario: Appoggio ;)

EagleIt ha detto...

OT: complimenti per la rielezione :)
Fabio

Andrea Maccarrone ha detto...

Ops se tutti mi fanno degli Ot, temo che nessuno sia interessato a quel che scrivo ;) Non vi preoccupate vi voglio bene lo stesso...
sono cose che capitano e io me ne farò una ragione.

Fabio, grazie, un bacio a te!!