Guardate lo stridente contrasto tra una gremita e colorattissima Piazza Navona (dall'alto del Pullman - Palco) e una deserta e spettrale Piazza San Giovanni, con tante inutili file di transenne a proteggere la Basilica dai fantasmi di qualcuno.
Anche lì il 7 giugno ho voluto portare un pezzettino di GAY PRIDE
13 commenti:
Bellissima immagine, quella di Piazza san Giovanni, con quelle transsenne spaventapasseri veramente ai limiti del surreale...
Pensa che fino a poco prima c'erano anche cordoni e camionette di polizia e carabinieri...
Come anche dall'altro lato d'ingresso, dove c'è l'obelisco.
Maccarò, ma chi ci da la sicurezza che quella foto è stata fatta proprio nel momento che ci dici te?
magari è stata scattata la mattina all'alba, al ritorno dal muccaassassina ;D
Ti devi fidare delle mie parole... tuttavia in giro ci potrebbero stare anche delle foto fatte da fotografi professionisti poco prima sull'altro versante di san giovanni, quando c'era ancora la delegazione radicale... prova a cercarle te che se un mago della rete e poi fammi sapere magari, mi faresti un gran favore!
Dai Andrea scherzavo!!
dai, buttiamoci tutto quanto il nostro passato di contrapposizione politica alle spalle e approfittiamo del momento di pausa estiva per cominciare ad avere finalmente migliori rapporti fra blog ;-)
PS: vai a vedere il bel reportage fotografico che ha realizzato sul Gay Pride Umberto Pizzi per Dagospia!
guardala pierona... oramai siamo alle dichiarazioni d'amore. ma tu dov'eri al pride che non ti abbiamo visto?
non è che eri travestito da carfagna, mese di settembre? :D
comunque con andrea caschi male... è più donna de te! ahahahahha...
Valerio, i miei commenti e le mie critiche, spero tu me ne dia atto, sono stati (almeno nelle intenzioni) sempre civili e circostanziati. Quindi per quel che mi riguarda le idee politiche possono restare distanti o magari avvicinarsi ma rapporti essere civili e rispettosi. Se poi vuoi conoscere più a fondo un pezzo di universo glbt e aiutarci nella nostra battaglia per i diritti troverai in me un interlocutore molto disponibile.
Umberto Pizzi Su Dagospia ha fatto delle foto spettacolari, complimenti. Non si è fatto sfuggire neppure una trans o travestita.
Ti consiglio di dare uno sguardo anche alle foto di Cristiana Alicata e di KKarl, tra le quali ci sono anche un paio di miei primi piani non da buttare... magari sono meno abbondante di seno ma ho altre qualità :)
Comunque, per la cronaca, tutte le immagini contengono delle incorruttibile informazioni sul come, quando e con cosa son state scattate. Magie della fotografia digitale eh!
Grazie Andrew, ora che me lo ricordi lo stesso nome della foto "incriminata" è 07062008811. Nella parte iniziale si legge chiarissimamente la data di scatto 07-06-2008.
Chissà se il buon Valerio si sarà convinto adesso!
Stai tranquilla V. non te lo voglio rubare, gli ho solo proposto una collaborazione pacifica fra blogger. Tutto qui.
@Andrea: si, te ne do atto, infatti oggi sono qui a commentare da te.
Comunque Valerio, mi interesserebbe capire se se stato o hai visto il pride, e cosa ne pensi; se hai letto la piattaforma politica e rivendicativa e cosa ne pensi...
Sarei curioso di capire...
Anche perché al di là delle foto (e francamente qiuella di una piazza Navona stracolma - e persino troppo sobria - ha anche la sua forza) non dimentichiamo che dietro un pride ci sono richieste di riconoscimento civile e di diritti- La sostanza insomma è quella...
che ne pensa? che te devi rinchiude e cura'! ma solo fino a quando pure lei non avrà deciso di saltare il fosso...
valy, guarda che andrea te la lascio tutta... lesbica ancora non sono diventata!
Posta un commento