giovedì 6 dicembre 2007

PD = ?

Il PD si appresta a bocciare al Consiglio Comunale di Roma la delibera di iniziativa popolare per il registro delle unione civili dimostrando in questo modo l'alta considerazione che ha dei cittadini che hanno sottoscritto la proposta, la sua incapacità di assumere decisioni avanzate e coraggiose riguardo i diritti e non solo, la sua retorica e ispirazione integralista e antidemocratica, assolutamente subalterna al Vaticano.
Si rende necessario preparare i cartelli con i quali accogliere i loro vari leader e manifestare il nostro sconcerto dovunque a Roma e nel resto d'Italia se ne presenti l'occasione, mi piacerebbe che lo sconcerto fosse tale da mobilitare una guerriglia di proteste spontanee e diffuse alimentate dalla fantasia e dalla rabbia di tutti noi stanchi e disgustati da questa politica che mangia sulle nostre teste e calpesta la nostra vita..

Parlando con alcuni amici e cominciando a ragionarci su ho cominciato a raccogliere varie "esplicitazioni" utili di PD da scrivere sui cartelli. Ne riporto di seguito qualcuna, ma mi piacerebbe iniziare un gioco collettivo nei commenti e nei vostri blog potete (vi invito a farlo)continuarlo e aiutarci in modo che le idee più brillanti e originali possano davvero finire sui nostri cartelli, manifesti, striscioni etc! Già mi diverto all'idea.
PD =
Preti a Domicilio
Politica Distante
Pseudo Democristiani
Pentiti Dementi
Pura Demagogia
Partito Democretino
Pagliacci Dalemiani
Puri Discorsi
Puerili Discorsi
Patto Diabolico
Portieri Dinotte
Pensieri D'annata
Post Democratici
Panettone Dauli
Partito Demmer
Partito di Destra
Peste e Diarrea
Partitocrazia Dispotica
Partenza Disastrosa
Progetti Desolanti
Pochi Diritti

... Adesso tocca a voi fatevi sotto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Personaggi Deprimenti!

Anonimo ha detto...

A me piace... Politica Distante :-)

Anonimo ha detto...

Fico sto gioco!!!!
Rilancio: Pantomima Demenziale

Anonimo ha detto...

Postini di Dio ahaha

Andrea Maccarrone ha detto...

A me ne è venuto uno nuovo in mente...
Prodi Dimettiti!

Anonimo ha detto...

Politicamente depressi